Programma Società Sportive Dilettantistiche

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Le operazioni previste per la trattazione delle Visite Sportive sono essenzialmente due che riguardano la VISITA SPORTIVA per la pratica agonistica e il CERTIFICATO di BUONA SALUTE per gli Atleti della scuola calcio oltre al controllo e al rinnovo della Visita in scadenza.

AGGIORNA DATA VISITA MEDICA: dopo che l'Utente ha inserito la data della visita effettuata, il sistema calcola la scadenza aggiungendo alla data della visita il numero di giorni indicati in tabella Categoria di appartenenza dell'atleta. Attenzione ! Indicare con una "A" se "AGONISTICA" o con una "P" se PRE-AGONISTICA.

ATLETI con Certificato Medico di BUONA SALUTE in scaduta: previo analisi sull'età dell'Atleta e sui parametri a livello categoria Atleta si stabilisce se l'Atleta deve fare la Visita Medico Sportiva in quanto ha superato il limite anni previsto per il semplice certificato di Buona salute.

 

ATLETI con VISITA MEDICA in SCADENZA: a seconda della richiesta, elenca tutti gli Atleti e/o quelli della categoria richiesta che hanno in scadenza la Visita Medica: Atleti senza indicazione della m visita, Atleti ai quali sta per scadere entro x giorni (GG in tabella) e Atleti ai quali è già scaduta.

 

MODULO RICHIESTA VISITA SPORTIVA: la stampa del modulo di richiesta può essere fatto per il singolo Atleta o per tutti gli Atleti di una determinata categoria. Normalmente il modulo viene stabilito dai Comitati Regionali. E' possibile selezionare la Regione. Se non esiste la Vostra regione potete rivolgerVi alla FAGSOS inviando il modulo.

MODULO RICHIESTA CERTIFICATO BUONA SALUTE: il certificato di buona salute che riguarda gli Atleti che non hanno compiuto gli anni utili per l'agonistica (attualmente 12 anni). Se il certificato viene richiesto dalla società deve essere il presidente in persona in quanto rappresentante legale della società stessa. L'Utente può scegliere il modulo più adatto tra i tre proposti. (uno è personalizzabile in testa e in coda al foglio richiamando le due nuove immagini  di testa e di coda inserite dalla vers. 25.13)