Programma Società Sportive Dilettantistiche

In questa fase sono state raggruppate varie funzioni che permettono di completare tutte quelle operazioni indispensabili per una corretta gestione. 

CONVOCAZIONE: Convocazione settimanale che tutti i Mister fanno nell'ultimo allenamento. La convocazione è per categoria ma è stata prevista la possibilità di includere nella convocazione anche Atleti di altre categorie. Dalla vers. 22.14 è possibile richiedere il prospetto "SCORE PARTITA

DISTINTA GARA PER PUBBLICO - SCORE - ARBITRO: L'Utente deve indicare se l'Atleta è in distinta e con quale numero. Tutti gli altri dati vengono ripresi automaticamente. (vedi esempio)

Dalla  vers. 22.14  è possibile richiedere il prospetto "SCORE PARTITA"

Dalla vers. 26.XX è stata creata la procedura per la getione dello SCORE sia a livello Categoria che di singolo ATLETA (vedi anche nel menù Dati TECNICI)

MAIL AD ATLETI DELLA CATEGORIA: Nei casi necessita è possibile creare ed inviare una mail per uno o tutti gli Atleti di una certa categoria. (questo sistema richiede il programma di posta della Microsoft OutLook.

LIBERATORIA: Creazione e stampa della LIBERATORIA da parte del Genitore se atleta minorenne o direttamente dall'Atleta se maggiorenne.

CREAZIONE ARCHIVI ATLETI IN EXCEL: Funzione molto utile per tutti gli Utenti che preferiscono Excel.

ELENCO NULLA-OSTA CONCESSI: a richiesta viene emesso un elenco di tutti i Nulla-Osta concessi in ordine crescente di Nome Atleta e decrescente di data concessione.

AGGIORNA DATI GENITORE: per gli Atleti minori, si memorizzano gli estremi dei genitori indicando chi ha la patria potesta. questi dati vengono utilizzati in fase di emissione Ricevute Fiscali per pagamento quote iscrizioni.

LETTERA AUGURI DI BUON COMPLEANNO: è possibile chiedere al sistema l'elenco degli Atleti che compiono gli anni in un determinato periodo e per i quali si vuole stampare una lettera di AUGURI.

LETTERA RIPRESA ALLENAMENTI: si può a livello di categoria, creare ed inviare una lettera per informare gli Atleti il giorno di ripresa allenamenti.

LETTERA GENERICA: lettera standar per tutti gli usi. Il testo della lettera può essere scritto direttamente in questa fase o meglio scriverla con un elaboratore di testi (es. Word) e poi riprenderla con un semplice Copi/Incolla).  

Prospetto "SCORE PARTITA"

Prospetto "SCORE PARTITA"
Dalla versione 22.14
Questo prospetto può essere richiesto durante la compilazione della CONVOCAZIONE e/o della DISTINTA per l'ARBITRO. Contiene, oltre ai dati base dell'incontro, l'elenco dei giocatori convocati senza numerazione delle maglie o quelli in distinta con la numerazione delle maglie. 

Nel primo caso sarà l'Utente a riportare la numerazione esatta mentre nel secondo caso è già stata ripresa dalla distinta. Inoltre sarà sempre l'Utente, se è il caso, indicare l'elenco degli avversari. 

Sono state previste le caselle per indicare: 

- Sostituzioni

- Ammonizioni

- Espulsioni